search.ch
PGA Intellectual Property - Patents, Trademarks & Designs

Chiuso fino a domani alle 09:00

PGA Intellectual Property - Patents, Trademarks & Designs

Succursale di Lugano
Viale Castagnola 21c
6900 Lugano TI

Contatti

Telefono 091 935 11 00 *
Fax 091 971 00 38 *
E-mail
Link www.pga-ip.com/lugano
Social Media www.linkedin.com/...twitter.com/pgaipwww.facebook.com/pga.ip
* non desidera pubblicità

Informazioni

PGA Intellectual Property - Consulenza in Proprietà Industriale ed Intellettuale

PGA Intellectual Property è una consolidata e rinomata realtà internazionale che fornisce un'ampia gamma di servizi nel settore della Proprietà Intellettuale ed Industriale, offrendo in particolare una consulenza professionale in brevetti, marchi e design tramite un team altamente specializzato di 20 professionisti esperti nei diversi settori della tecnica ed uno staff complessivo di ben 30 specialisti.

PGA è presente ed opera direttamente in Svizzera, di fronte all'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IGE/IPI) ed in Italia, di fronte all'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), oltre che a livello Europeo, di fronte all'Ufficio Brevetti Europeo (EPO) ed all'Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO).

PGA tutela inoltre i brevetti, i marchi ed i design dei propri Clienti in tutto il mondo attraverso una consolidata rete di agenti locali di comprovata affidabilità e qualità.

La Società vanta una combinazione unica di Consulenti esperti in brevetti, marchi e design, tale da poter offrire una gamma completa di servizi, quali l’esecuzione di ricerche di anteriorità, la redazione di pareri tecnico-legali, la definizione di strategie di tutela, il deposito di domande di brevetto, marchio e design, la loro prosecuzione in tutto il mondo e la gestione delle relative controversie amministrative e giudiziali.

La competenza tecnica, l'esperienza legale e la prospettiva internazionale rendono la PGA un punto di riferimento unico nel mercato Europeo per l’alta qualità dei servizi forniti e la capacità di adattarsi alle esigenze dei Clienti.

Prodotti, servizi

DOMANDE DI BREVETTO PER INVENZIONE E RELATIVE PROCEDURE DI CONCESSIONE

Crediamo fermamente che un valido brevetto abbia bisogno di un’accurata stesura e di un’adeguata assistenza durante la sua prosecuzione: spesso il risultato di controversie legali o di opposizioni è strettamente legato alla qualità della stesura e della prosecuzione del brevetto contestato.

Il nostro Studio è guidato da esperti mandatari in brevetti che lavorano a stretto contatto con i nostri litigator.

I nostri mandatari sono particolarmente esperti ed attenti alle implicazioni che la stesura iniziale di una domanda di brevetto e/o la sua prosecuzione hanno durante le successive procedure di opposizione e/o di controversia legale e si impegnano a fornire servizi di prosecuzione ai più alti standard per dare il massimo valore ai diritti dei brevetti dei nostri clienti.

Assistiamo i nostri clienti dall’ideazione di nuove invenzioni fino alla formulazione di strategie di protezione: in questo ambito, la nostra attività include l’esecuzione di ricerche brevettuali, l’analisi dei documenti di tecnica nota individuati, la stesura di pareri di brevettabilità e di liberta di attuazione, la stesura di domande di brevetto, la prosecuzione delle stesse in Svizzera, in Italia, in Europa e nel resto del mondo, nonché la gestione diretta di procedure di opposizione davanti all’EPO.

Ai nostri clienti non europei, oltre ad una prosecuzione efficiente ed economicamente competitiva di domande di brevetto in Svizzera, Italia ed Europa, garantiamo assistenza specifica durante la stesura delle loro privative al fine di porre la descrizione e le rivendicazioni nella forma migliore possibile per un’efficace prosecuzione in Europa.

I nostri servizi nell’area brevetti comprendono:
  • ricerche, clearance ed FTO relative a brevetti;
  • deposito e prosecuzione di domande di brevetto in Svizzera davanti all'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IGE/IPI), in Italia davanti all’Ufficio Marchi Italiano, a livello Europeo davanti all’Ufficio Brevetti Europeo (EPO) e davanti all'Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale (WIPO);
  • coordinamento per il deposito e la prosecuzione di domande di brevetto in tutto il Mondo;
  • opposizione a brevetti;
  • pagamento tasse di mantenimento in vita di brevetti;
  • tutela giudiziale e stragiudiziale di brevetti;
  • strategie complete di gestione di portafogli brevetti.

Feedback dei clienti

 Valutazione: 5 (7 valutazioni)

  1. Qual é la vostra esperienza?Vota ora

Orario d'apertura

Lun-Ven 09:00-13:00, 14:00-19:00

Modi di pagamento

  • Fattura
  • In contanti