search.ch
HOUSE & TRADE SA

Fermé jusqu'à 08:30

HOUSE & TRADE SA

Appartementi Case e Ville, investimenti Immobiliare
Via Carlo Pasta 5
6850 Mendrisio TI

Contacts

Téléphone 091 234 61 39 *
E-mail
Lien www.houseandtrade.com
Social Media www.instagram.com/houseandtradewww.facebook.com/houseandtradewww.pinterest.com/houseandtrade
* Ne souhaite pas de publicité

Informations

House & Trade SA

House & Trade est une agence immobilière fondée en tant que division commerciale de Chiancianesi & Longoni, une équipe emblématique de promoteurs immobiliers sur le marché suisse italien depuis plus de 20 ans.

Notre objectif est de rendre service à tous les clients qui font confiance à notre entreprise pour les aider à trouver la maison idéale, un immeuble de placement, un espace commercial ou un terrain à bâtir.

Nous visons à être un point de référence pour ce qui tourne autour d'une propriété, grâce à une large gamme de services complémentaires que nous pouvons offrir: de l'assurance sur l'immobilier, à l'analyse financière de durabilité, à la performance des artisans, fournisseurs, techniciens ou finement designers d'intérieur qualifiés.

Appelez dès maintenant pour découvrir les nombreuses propositions immobilières que nous avons à vous proposer ou pour nous confier la vente de votre maison!

Nous nous engageons à vous offrir un service!

Produits, services

Residenza al Parco, nuovi appartamenti e case in vendita in un’oasi verde

Appartamenti e case di nuova costruzione in vendita a Camorino, in un contesto residenziale pianeggiante e tranquillo, circondato dal verde e con vista aperta verso il lago Maggiore, luogo ideale per famiglie con bambini, per giovani coppie e per gli amanti della natura e della tranquillità.

La Residenza

La Residenza al Parco è un insediamento residenziale moderno e di prossima edificazione. Il progetto si compone di cinque stabili disposti su due linee che nell’insieme creano e proteggono un parco comune.

Sul fronte strada sono disposti due edifici di case a schiera duplex con giardino privato e sul lato interno si trovano tre edifici di soli due livelli ognuno di 10 appartamenti.

Il piano interrato accoglie l’autorimessa comune, la lavanderia condominiale, le cantine e il rifugio con 70 posti letto. All’esterno è prevista un’ampia area verde comune attrezzata con parco giochi per bambini. Sono inoltre previsti 2 posti auto scoperti per gli ospiti.

L’attento studio di materiali e colori riduce la percezione di compattezza volumetrica rendendo gli edifici ariosi e leggeri grazie al gioco di luci e ombre che l’alternanza di vuoti e pieni crea.

La Residenza al Parco vedrà l’impiego esclusivo di tecniche edilizie all’avanguardia e materiali di qualità. L’edificio è dotato di impianti di ultima generazione che permettono di contenere i consumi e ridurre l’impatto sull’ambiente. Il riscaldamento è prodotto da pompe di calore con prelievo di acqua di falda. Inoltre, parte del fabbisogno dei consumi energetici viene prodotto tramite un impianto fotovoltaico.

La consegna è prevista entro l’autunno del 2023.

Gli appartamenti

La Residenza al Parco si compone di 30 appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali con giardino e/o terrazze vivibili e di 6 case maisonette a schiera in vendita. La struttura modulabile consente la realizzazione anche di unità abitative più ampie.

Tutti gli appartamenti hanno una spaziosa zona living, ampie camere da letto
e generose terrazze coperte alla quali si accede tramite grandi vetrate.
Gli immobili saranno consegnati con cucina e arredo bagno in stile moderno e ricercato e a seconda della metratura, saranno assegnati uno o due posti auto in autorimessa.

I materiali impiegati sono di qualità e le finiture sono ampiamente personalizzabili durante le fasi di realizzazione.

Saranno previsti armadi a muro all’ingresso, pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e nei bagni, caldo parquet nella zona notte, le cucine della Scavolini modello Urban Minimal con piano di lavoro in pietra artificiale tipo quarzo ed elettrodomestici V-Zug. I serramenti saranno in PVC con vetro doppio basso emissivo e tutte le finestre avranno schermature solari esterne con lamelle elettriche, regolabili e motorizzate. Il sistema di riscaldamento è con serpentine radianti a pavimento e sistema di regolazione della temperatura in ogni locale. Allacciamento alle linee Swisscom e Cablecom.

Negli appartamenti di 3.5 e 4.5 locali è anche prevista la predisposizione delle colonne lavasciuga in uno dei bagni.

L’ubicazione

La Residenza al Parco sorgerà a Camorino, in una zona residenziale, pianeggiante, verdeggiante e a bassa densità di insediamento, a pochi minuti dal centro di Bellinzona, dalle scuole, dall’ufficio postale, dai negozi di alimentari e generi di primo consumo. Il nuovo complesso residenziale offrirà il giusto compromesso fra elevato comfort abitativo, privacy e ottima accessibilità. Grazie alla vicinanza dell’accesso autostradale, il centro di Lugano è facilmente raggiungibile in circa 20 minuti in auto.

Avis des clients

 Note: 5 (4 évaluations)

  1. Quelle est votre expérience?Évaluer maintenant

Heures d'ouverture

Lu-Ve 08:30-18:30
Heures d'ouvertures spéciales
Il sabato riceviamo su appuntamento